“Sarò da Achille Lauro in concerto all’Olimpico (il 10 giugno, ndr). Poi ho un altro appuntamento con Nicolò (Ultimo, ndr)”. E il riferimento è all’evento del “raduno degli Ultimo” a Tar Vergata il 4 luglio. Parola di Antonello Venditti a “Domenica In”. Ma c’è qualcosa che non torna. Ultimo, infatti, con un lungo post ha […]
L'articolo Ultimo: “Fabrizio Moro sarà l’unico artista ad esserci a Tor…