L’ultima settimana de “La Pennicanza” continua con un nuovo appuntamento anche nella giornata dedicata alla Festa della Repubblica. Fiorello e Biggio hanno inaugurato la puntata con le note dell’Inno di Mameli, mantenendo viva la loro tradizione di ironia e commento sull’attualità anche in questa giornata del 2 giugno. Lo showman è partito dalla consueta e […]
L'articolo “Mi hanno levato…