Nessun passo indietro. Il primo tavolo al ministero delle Imprese sulla crisi Electrolux si è chiuso senza alcuna apertura da parte della multinazionale svedese riguardo al ritiro dei 1.719 esuberi annunciati l’11 maggio. Il ministro Adolfo Urso ha deciso di aggiornare l’incontro al 15 giugno. Dal governo a sindacati ed enti locali coinvolti il messaggio […]
L'articolo Tavolo sui licenziamenti…