Vi trovate, per caso, in ascensore con il Presidente della Repubblica. Avete il tempo della corsa in ascensore per parlargli della questione che ritenete più importante. Non potete perdervi in chiacchiere, dovete colpire nel segno, essere convincenti. Pensate di essere in grado? Nelle scienze della comunicazione questo si chiama “elevator talk”, il discorso in ascensore. […]
L'articolo Ho avuto…