Ciò che sto per dire è dettato dalla convinzione profonda che il fallimento di ogni politica ambientale del centrodestra ma anche dei governi precedenti è avvenuto perché non c’è mai stata consapevolezza sulla necessità di affidare ai più competenti, alle migliori menti, un ambito complesso e politicamente delicato come è la questione ambientale ed energetica. […]
L'articolo I trombati…